Mission: Impossible – Dead Reckoning: tutto quello che c’è da sapere

Tom Cruise torna nei panni dell’agente segreto Ethan Hunt per il settimo capitolo della serie di “Mission: Impossible”, intitolato “Dead Reckoning”. La trama del film è ancora tenuta segreta, ma si sa che la storia riprenderà direttamente dagli eventi del precedente capitolo, “Mission: Impossible – Fallout”.

Il regista Christopher McQuarrie, che ha già diretto i due capitoli precedenti della saga, ha rivelato che il film sarà diviso in due parti, girate consecutivamente. La prima parte, che uscirà nei cinema nel 2023, vedrà Ethan Hunt e il suo team impegnati in una nuova missione ad alto rischio. La seconda parte sarà invece distribuita nel 2024.

Il cast del film sarà composto da molti volti noti della serie, tra cui Simon Pegg nei panni di Benji Dunn, Ving Rhames nei panni di Luther Stickell e Rebecca Ferguson nei panni dell’agente Ilsa Faust. Ci saranno anche nuove aggiunte al cast, tra cui Hayley Atwell, Pom Klementieff e Shea Whigham.

Tom Cruise ha dichiarato che il film conterrà alcune delle sequenze d’azione più spettacolari mai girate per la serie, con un’attenzione particolare alla sicurezza degli attori e degli stuntman coinvolti. In particolare, il film vedrà Cruise impegnato in una sequenza di volo in paracadute che è stata girata realmente in cielo, senza l’uso di effetti speciali.

Il titolo “Dead Reckoning” fa riferimento ad una tecnica di navigazione utilizzata dai marinai per determinare la posizione della nave in mare aperto, basandosi sulle informazioni sulla velocità e la direzione del vento. Questo suggerisce che il film potrebbe vedere Ethan Hunt e il suo team impegnati in una missione in mare aperto, magari a bordo di una nave o di un sottomarino.

In conclusione, “Mission: Impossible – Dead Reckoning” si presenta come uno dei film più attesi degli ultimi anni, con una trama avvincente, un cast stellare e alcune delle sequenze d’azione più spettacolari mai girate per la serie. I fan della saga non vedono l’ora di vedere Tom Cruise e il suo team in azione, e l’uscita del film è attesa con grande impazienza.

/ 5
Grazie per aver votato!
WordPress Video Lightbox