Jordan Vogt-Roberts sarà Solid Snake nel film di Metal Gear Solid del 2024

Il regista Jordan Vogt-Roberts interpreterà Solid Snake nel film di Metal Gear Solid che uscirà nel 2024, secondo quanto rivelato da un post del profilo Twitter di BossLogic. Il noto artista digitale ha condiviso un’immagine che ritrae Vogt-Roberts con la caratteristica bandana e l’occhio bendato del celebre personaggio della saga videoludica.

Il post ha immediatamente suscitato l’entusiasmo dei fan di Metal Gear Solid, che da tempo aspettavano notizie sul progetto cinematografico. BossLogic ha inoltre fornito alcuni dettagli sul film, come il fatto che la sceneggiatura sarà scritta da Derek Connolly (Jurassic World, Star Wars: Episodio IX) e che la produzione sarà affidata a Avi Arad (Spider-Man, Iron Man).

La scelta di Jordan Vogt-Roberts per il ruolo di Solid Snake potrebbe sorprendere alcuni fan, dato che l’attore e regista non ha una grande esperienza come attore d’azione. Tuttavia, Vogt-Roberts ha dimostrato di avere una grande passione per la saga di Metal Gear Solid e di essere un fan accanito dei videogiochi. Inoltre, il regista ha lavorato con attori di talento in passato, come John C. Reilly in Kong: Skull Island, il che potrebbe essere un segnale della sua abilità di dirigere anche attori esperti.

Il film di Metal Gear Solid sarà basato sul videogioco del 1998 per PlayStation, che ha avuto un enorme successo di critica e di pubblico. La trama segue Solid Snake, un soldato scelto che deve infiltrarsi in una base militare in Alaska per fermare una minaccia nucleare. Il gioco ha avuto una forte influenza sulla cultura popolare, con il suo stile cinematografico e i suoi personaggi memorabili.

Il film di Metal Gear Solid è stato in fase di sviluppo per molti anni, con diversi registi e sceneggiatori che si sono alternati nel corso del tempo. Tuttavia, sembra che il progetto sia finalmente iniziato a prendere forma con l’annuncio della partecipazione di Jordan Vogt-Roberts e la scrittura della sceneggiatura di Derek Connolly.

In conclusione, il film di Metal Gear Solid del 2024 sembra essere un progetto molto atteso dai fan della saga videoludica. La partecipazione di Jordan Vogt-Roberts come Solid Snake potrebbe essere una scelta sorprendente, ma il regista ha dimostrato di avere la passione e la conoscenza necessarie per portare alla vita uno dei personaggi più iconici dei videogiochi. Non vediamo l’ora di vedere il risultato finale.

A seguire il post su Twitter.

/ 5
Grazie per aver votato!
WordPress Video Lightbox